REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTÀ
“DART RACE FIDELITY CARD”
IL REGOLAMENTO

GENERALITA’

DART RACE FIDELITY CARD è la carta fedeltà rilasciata da DART RACE S.r.l. con sede legale in 37060

Trevenzuolo (VR), via Tione, 14 – codice fiscale e partita iva 04735490239 (di seguito “Emittente”) – solo attraverso l’applicazione APP Race Garage, fruibile mediante apparati smartphone, che opera come carta fedeltà dematerializzata e rilasciata in licenza d’uso gratuito dall’Emittente.

L’Emittente intende ricompensare i Clienti che partecipano con assiduità alle iniziative di Dart Race, offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati o di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della DART RACE FIDELITY CARD; in particolare la DART RACE FIDELITY CARD consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso l’Emittente.

DESTINATARI

Potranno acquisire la DART RACE FIDELITY CARD, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005.

RILASCIO E ATTIVAZIONE

La DART RACE FIDELITY CARD è gratuita e sarà rilasciata (attivata) attraverso APP Race Garage; per attivare la CARD il Cliente dovrà abilitare la CARD all’interno dell’APP Race Garage, successivamente il Cliente può accedere al programma fedeltà.

Al fine di consentire la corretta gestione operativa della DART RACE FIDELITY CARD è necessario l’invio di una email a:  info@dartrace.eu, con oggetto: “Attiva Card”, dei dati anagrafici e dell’indirizzo e- mail/cellulare da parte del Cliente, ciò al fine di consentire l’erogazione dei vantaggi connessi alla CARD.

I dati forniti dal titolare della DART RACE FIDELITY CARD saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR – Regolamento Europeo n. 679/16) come specificato nel sito: www.dartrace.eu.

E’ previsto il possesso di un’unica DART RACE FIDELITY CARD attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una DART RACE FIDELITY CARD attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse.

Il codice presente sulla DART RACE FIDELITY CARD corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale.

Il titolare della DART RACE FIDELITY CARD, per attivare la tessera ed usufruire degli esclusivi vantaggi riservati, dovrà attivare la CARD, nell’APP Race Garage; con l’attivazione della DART RACE FIDELITY CARD, il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD.

Il titolare riceverà un messaggio per il corretto completamento della procedura di attivazione, ove non ricevesse il messaggio e-mail o telefonico, oppure ove per problemi tecnici il messaggio non risultasse leggibile, dovrà inviare una email a: info@dartrace.eu, indicando il motivo.

Per quanto riguarda l’APP Race Garage, una volta scaricata l’applicazione dalla piattaforma digitale questa deve essere avviata sul proprio smartphone; la registrazione e la compilazione del relativo form attraverso l’icona fidelity, attiva contestualmente la carta fedeltà dematerializzata e il presente Regolamento si intende accettato dal titolare della CARD.

Completata correttamente la procedura di registrazione attraverso l’APP Race Garage, al Cliente viene assegnato un codice identificativo univoco.

Il possesso della DART RACE FIDELITY CARD è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale.

CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO

L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della DART RACE FIDELITY CARD, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Allo stesso modo l’Emittente non è responsabile per difetti o malfunzionamenti dell’APP Race Garage, degli apparati hardware o software su cui l’APP è installato, o di connettività che impediscano la connessione a internet da postazione mobile. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dell’Emittente che comportino per il titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della carta o dell’APP Race Garage, non sarà possibile il recupero dei punti non accumulati né degli sconti non percepiti.

UTILIZZO

La DART RACE FIDELITY CARD è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, né utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD.

Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la DART RACE FIDELITY CARD senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.

E’ vietato l’uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.

SCADENZA, SOSTITUZIONE e MODIFICA DATI

E’ facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD e dell’APP Race Garage, revocarle o eventualmente prorogarle, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi  che  saranno  considerati  conosciuti  e  accettati  dal  titolare  8  giorni  dopo  la  loro pubblicazione.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della DART RACE FIDELITY CARD il Cliente dovrà darne immediata comunicazione, inviando una email a: info@dartrace.eu.

Per evitare di perdere i PUNTI accumulati con la DART RACE FIDELITY CARD, in caso di modifica dell’indirizzo   email,   il   Cliente   dovrà   darne   immediata   comunicazione inviando   una   email   a: info@dartrace.eu.

I punti accumulati vanno utilizzati entro e non oltre la data specificata nel presente Regolamento.

GESTIONE DEI PUNTI

Durante la durata della presente iniziativa commerciale la DART RACE FIDELITY CARD consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso Dart Race Srl o partner, aderenti alla iniziativa della DART RACE FIDELITY CARD.

I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti e/o servizi presso Dart Race Srl o partner diretti.

Il Cliente avrà diritto a:

n. 1 punto/buono sconto ogni 1 euro di spesa, multipli inclusi e con applicazione al valore intero – per difetto – dell’importo speso (ad esempio 100,50 euro = 100 punti, 100,99 euro = 100 punti).

BUONO SCONTO

I BUONI potranno essere utilizzati sul prodotto e/o servizio immediatamente successivo.

I punti accumulati diventano sconti con tasso di conversione del 5% richiedibili direttamente a Dart

Race Srl, all’atto dell’acquisto del prodotto e/o servizio.

Gli sconti non sono cumulabili, durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa, con altre promozioni della società Emittente.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, non saranno assegnati i punti quando il Cliente procederà all’acquisto ad esempio di posti pista con lo sconto dell’affiliazione al MotoClub Dart Race oppure tramite l’acquisto con la Dart Race Card.

A  titolo  esemplificativo,  ma  non  esaustivo,  verranno  assegnati  i  punti,  con  le  limitazioni  sopra indicate, per l’acquisto di posti pista, box, assicurazioni, partecipazioni ad eventi aziendali ovvero materiale che occasionalmente l’Emittente potrà vendere tramite la propria piattaforma informatica o direttamente.

L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI o PUNTI extra quali benefici legati alla titolarità della DART RACE FIDELITY CARD.

Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI il titolare dovrà obbligatoriamente presentare o segnalare la

DART RACE FIDELITY CARD dematerializzata (smartphone) a Dart Race Srl.

I PUNTI accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la DART RACE FIDELITY CARD e il Cliente visualizzerà il proprio saldo tramite l’APP Race Garage.

I PUNTI potranno essere accumulati continuamente, i BUONI SCONTO ottenuti non hanno scadenza di utilizzo.

La DART RACE FIDELITY CARD non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.

VALIDITA’ REGOLAMENTO

Il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione nell’APP Race Garage.

E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

Dart Race S.r.l.