LA TUA PISTA

Ai nostri eventi ospitiamo solo un numero limitato di piloti in modo da garantirti una sana competizione, un miglioramento costante ed una velocità sicura, in ogni momento.

Grazie a questa scelta, possiamo seguire la tua corsa nel circuito con la massima attenzione, analizzando ogni secondo della tua permanenza all’interno della pista.

Questo ci consente di darti le indicazioni più corrette per migliorare la tua tecnica e la tua prestazione.

I TUOI RIDER COACH

 Simone Corsi, Alessandro Celestini e tutto il suo staff in qualità di rider coach, saranno presenti a tutte le tappe dei nostri eventi. Affineranno le tue doti da motociclista attraverso delle lezioni di guida teorica, consigli pratici nel box e accompagnamento in pista.

La tua circolazione in pista sarà ovviamente libera, non sarà un corso, i Rider Coach gireranno assieme a te, ti osserveranno da lontano, poi se lo vorrai, potrai affidarti a loro per qualsiasi consiglio.

Grazie alla loro esperienza in pista, riuscirai a migliorare le tue performance da pilota, riducendo di significativi secondi il tempo di percorrenza dell’intero tracciato.

Migliora costantemente i tuoi tempi.

Durante gli eventi

Tutto l'anno

IL TUO STAFF TECNICO

Durante i nostri eventi, avrai a tua completa disposizione uno staff di tecnici professionisti che sapranno darti l’assistenza tecnica di cui hai bisogno.

Potrai affidarti a loro per la preparazione della tua moto prima dell’ingresso in pista, controlleranno le gomme e le sospensioni. 

Inoltre, un meccanico sarà sempre presente per ogni esigenza.

La velocità non è mai stata così sicura.

 

Durante gli eventi

Tutto l'anno